Home Blog NUR è sponsor del World Water Day Photo Contest

NUR è sponsor del World Water Day Photo Contest

blog

NUR è sponsor del World Water Day Photo Contest
Marketing

Ti invitiamo alla serata di gala per la premiazione

NUR è sponsor del World Water Day Photo Contest 2022, e ti invita alla serata di premiazione, che si terrà Martedì 22 marzo 2022, alle 21.00, in diretta streaming online.

Sarà una serata all’insegna dell’arte, della bellezza, della fotografia ma anche, e soprattutto, dell’impegno. Il 22 marzo, infatti, ricorre la Giornata Mondiale dell’Acqua. In questa occasione, si celebra la premiazione del World Water Day Photo Contest, giunto alla sesta edizione, con 1100 foto partecipanti da 55 Paesi nel mondo. Il tema di quest’anno è “Water, Making the invisible, visible” e si concentra sulle foto e le immagini che meglio riescono a portare alla luce un problema, quella della cattiva gestione delle risorse idriche o della mancanza d’acqua, spesso nascosto o sottovalutato, ma che coinvolge miliardi di persone nel mondo, e su cui occorre intervenire il prima possibile. UN-Water, partner istituzionale del concorso fotografico, dedica il World Water Day alla promozione di attività concrete in tutto il mondo per sensibilizzare l’attenzione del pubblico sul diritto all’acqua. 

L’evento

Il 22 marzo si terrà la serata di premiazione e NUR, come sponsor, è felice di invitarti a una serata di presa di coscienza e celebrazione artistica. L’evento, completamente online, è trasmesso da Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno con la proclamazione dei vincitori del Concorso.

Sarà arricchito dal concerto del quintetto di ottoni ‘Milano Luster Brass’, introdotto dalla narrazione di Andrea Scarduelli, direttore artistico del Concorso. Ci saranno alcuni brevi e dinamici interventi rappresentativi dell’ampia schiera di Sostenitori del Concorso, tra cui quello del rappresentante di UN-Water.

 

L'evento sarà visibile gratuitamente online il 22 Marzo, Giornata Mondiale dell'Acqua, alle ore 21 sul sito www.worldwaterday.it.

 

Ti aspettiamo

Inquadra il codice qr con la fotocamera del tuo smartphone per chattare
Whatsapp
comments Whatsapp Chat
Chatta su
Whatsapp