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CHE FIGURE STIAMO CERCANDO?

1) SEO Specialist

Siamo alla ricerca di un SEO Specialist per la nostra sede di Mantova. 

La figura che stiamo cercando si occuperà della gestione di progetti di ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) per i clienti dell’azienda, curando personalmente sia la parte tecnica che di relazione con il cliente. Opererà all’interno del reparto SEO aziendale collaborando attivamente con le altre figure del team.

La persona che stiamo cercando:

  • Ha passione per il marketing e la SEO in particolare
  • Ha un’esperienza pregressa in ruoli analoghi in agenzia di almeno 3 anni
  • Conosce le principali dinamiche funzionali in ambito SEO
  • Ha sviluppato una competenza tecnica approfondita in ambito SEO
  • E’ aggiornato sui roll-out e gli update degli algoritmi di Google
  • E’ in grado di gestire progetti SEO a carattere internazionale
  • Comunica senza problemi in lingua inglese
  • Ha spirito critico e forte propensione alla lettura dei dati
  • È ambiziosa, ha voglia di crescere e formarsi
  • È disposta a gestire ritmi di lavoro sfidanti
  • Ha buone capacità organizzative e relazionali

Formazione:

  • Laurea o Diploma Universitario in discipline informatiche, umanistiche
  • Gradita la partecipazione a corsi di aggiornamento, certificazioni

Skills tecniche necessarie:

  • Software SEO (SEMRush, SEO Zoom, etc…)
  • Tool SEO (Ahref, ScreamingFrog, etc…)
  • Tool UX (Hotjar, Smartlook, Mouseflow, etc…)
  • Strumenti Google (Search Console, MyBusiness, etc…)
  • Google Analytics
  • Google Tag Manager
  • Google DataStudio

Altre skills gradite:

  • Conoscenza di altre lingue straniere oltre all’inglese
  • Competenze in ambito SEO Copywriting
  • Baidu Analytics
  • Yandex Metrica
  • Conoscenza di Html/Css (anche basilare)

Chi è NUR – Digital Marketing

Ti unirai ad un’agenzia presente dal 1999, con oltre 30 professionisti e con un portfolio di clienti attivi molto ampio e con grande varianza. Lavorerai su progetti molto diversi, per settori e per tipologia (dai B2B agli e-Commerce, con progetti nazionali e internazionali). Questo ti darà la possibilità di imparare in fretta e metterti alla prova con numerose case. Entrerai in un ambiente di lavoro giovane, molto sfidante ma con un clima disteso e ottimi rapporti tra le persone. Entrerai in un contesto capace di riconoscere meriti e fare crescere le professionalità.

Benefit

  • Welcome kit
  • Ambiente meritocratico e possibilità di crescita
  • Piano di formazione personalizzato
  • Piano assicurativo (Fondo Est)
  • Welfare aziendale
  • Orario flessibile
  • Possibilità di lavorare in Smartworking

Inquadramento e contratto

Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.

Sede di lavoro

San Giorgio di Mantova (MN) – Uscita A22

Seniority Level

Mid-Senior level

Employment Type

Full-time

2) SEM Specialist

Per la nostra sede di Mantova, stiamo cercando un SEM Specialist

La figura si occuperà di gestire tutti gli aspetti delle campagne online (sia sui motori di ricerca che sui social media, che su tutte le principali piattaforme advertising) con riferimento a:

  • Strategia, budgeting e pianificazione
  • Setup tecnico delle campagne
  • Analisi dei dati, gestione e ottimizzazione dell’ADV
  • Reportistica avanzata

Il SEM Specialist si relazionerà direttamente con i clienti per la definizione di obiettivi e strategia, gestendo i progetti e coordinandosi con altre funzioni aziendali per lo sviluppo delle campagne.

Le principali piattaforme impiegate saranno Facebook Ads, Google Ads, LinkedIn Ads e Microsoft Ads, ma all’occorrenza saranno ritenute strategiche anche attività su altre piattaforme quali Spotify Advertising, TikTok Ads, Sky Adsmart, Twitter Ads, o anche piattaforme di Programmatic Advertising. 

Stiamo cercando una persona che quindi abbia questi requisiti minimi:

  • Esperienza minima di 3 anni in Web Agency o in ruoli analoghi
  • Passione verso il marketing e la pubblicità online
  • Capacità di analizzare i dati e imparare da questi
  • Capacità di ideare contenuti di ADV efficaci
  • Competenze di copywriting
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia e capacità di relazionarsi con i clienti
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Precisione, attenzione ai dettagli
  • Capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro sfidanti
  • Atteggiamento critico, problem-solving

Formazione:

  • Laurea o Diploma Universitario in discipline economiche, umanistiche
  • Gradita la partecipazione a corsi di aggiornamento, certificazioni

Skills tecniche necessarie:

  • Utilizzo Facebook Ads, conoscenza Business Manager
  • Google Ads, Google Ads Editor
  • LinkedIn Ads
  • Microsoft Ads, Microsoft Ads Editor
  • Excel
  • Google Analytics
  • SEMRush
  • Google Tag Manager (base)

Skills tecniche gradite:

  • Google Data Studio
  • Google Optimize
  • Instapage
  • Zapier
  • ManyChat

Chi è NUR – Digital Marketing

Ti unirai ad un’agenzia presente dal 1999, con oltre 30 professionisti e con un portfolio di clienti attivi molto ampio e con grande varianza. Lavorerai su progetti molto diversi, per settori e per tipologia (dai B2B agli e-Commerce, con progetti nazionali e internazionali). Questo ti darà la possibilità di imparare in fretta e metterti alla prova con numerose case. Entrerai in un ambiente di lavoro giovane, molto sfidante ma con un clima disteso e ottimi rapporti tra le persone. Entrerai in un contesto capace di riconoscere meriti e fare crescere le professionalità.

Benefit

  • Welcome kit
  • Ambiente meritocratico e possibilità di crescita
  • Piano di formazione personalizzato
  • Piano assicurativo (Fondo Est)
  • Welfare aziendale
  • Orario flessibile
  • Possibilità di lavorare in Smartworking

Inquadramento e contratto

Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.

Sede di lavoro

San Giorgio di Mantova (MN) – Uscita A22

Seniority Level

Mid-Senior level

Employment Type

Full-time

3) Digital Account Manager

Siamo alla ricerca di un Digital Account Manager per la nostra sede di Mantova. 

La figura che stiamo cercando si occuperà della gestione di un pacchetto clienti, per i quali fungerà da punto di riferimento sia a livello di gestione e coordinamento delle attività contrattuali in essere, sia per  la proposta di attività integrative in upselling. Con responsabilità e visione, cercherà di fidelizzare il cliente, conquistando la sua fiducia e mostrandosi proattivo verso le sue richieste. Dovrà avere una conoscenza delle principali argomentazioni inerenti al Digital Marketing al fine da poter essere il primo stakeholder del cliente per ogni sua richiesta. Collaborerà con altre funzioni aziendali per gli aspetti progettuali legati all’ambito strategico, operativo e commerciale.

La persona che stiamo cercando:

  • Conosce le principali dinamiche funzionali in ambito Digital Marketing
  • Ha una forte propensione all’ascolto
  • Riesce a sviluppare una forte empatia con il cliente
  • Collabora in modo proattivo con il gruppo di lavoro
  • Comunica senza problemi in lingua inglese
  • E’ in grado di gestire progetti Digital a carattere internazionale
  • Ha spirito critico e forte propensione alla lettura dei dati
  • È ambiziosa, ha voglia di crescere e migliorarsi
  • È disposta a gestire ritmi di lavoro sfidanti
  • Ha ottime capacità organizzative e relazionali
  • Ha sviluppato buone capacità nell’ambito della gestione del tempo e delle risorse
  • Ama lavorare in team
  • (Preferenziale) Ha un’esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 2 anni

Tra le principali attività che il Digital Account Manager dovrà gestire quotidianamente:

  • Comunicare con il cliente 
  • Prendersi carico delle richieste in arrivo (mediando tra queste e le esigenze aziendali)
  • Esporre al cliente le principali caratteristiche dei servizi di NUR
  • Preparare documentazioni e report
  • Presentare preventivi e contratti al cliente
  • Dare supporto post-vendita
  • Fidelizzare il cliente
  • Raccogliere feedback dei clienti (e trasmetterli al gruppo di lavoro)

Formazione:

  • Laurea o Diploma Universitario in Economia e Commercio, Economia d'Impresa
  • Gradita la partecipazione a corsi di aggiornamento, certificazioni

Skills tecniche necessarie:

  • Google Analytics
  • Google DataStudio
  • Conoscenza dei principali CMS Open source
  • Conoscenza dei più diffusi Social Network
  • Conoscenza delle principali piattaforme di ADV online
  • Capacità reportistica sulla base degli insight rilevati

Altre skills gradite:

  • Conoscenza di altre lingue straniere oltre all’inglese
  • Conoscenza delle dinamiche relative alla metodologia Agile
  • Software  e Tool SEO (SEMRush, SEO Zoom, Ahref, ScreamingFrog, etc…)
  • Tool UX (Hotjar, Smartlook, Mouseflow, etc…)
  • Strumenti Google (Search Console, MyBusiness, etc…)
  • Principali software di gestione cliente (CRM)

Chi è NUR – Digital Marketing

Ti unirai ad un’agenzia presente dal 1999, con oltre 30 professionisti e con un portfolio di clienti attivi molto ampio e con grande varianza. Lavorerai su progetti molto diversi, per settori e per tipologia (dai B2B agli e-Commerce, con progetti nazionali e internazionali). Questo ti darà la possibilità di imparare in fretta e metterti alla prova con numerose case. Entrerai in un ambiente di lavoro giovane, molto sfidante ma con un clima disteso e ottimi rapporti tra le persone. Entrerai in un contesto capace di riconoscere meriti e fare crescere le persone.

Benefit

  • Welcome kit
  • Ambiente meritocratico e possibilità di crescita
  • Piano di formazione personalizzato
  • Piano assicurativo (Fondo Est)
  • Welfare aziendale
  • Orario flessibile
  • Possibilità di lavorare in Smartworking

Inquadramento e contratto

Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.

Sede di lavoro

San Giorgio di Mantova (MN) – Uscita A22

Seniority Level

Mid-Senior level

Employment Type

Full-time

4) DIGITAL ANALYST

Siamo alla ricerca di un Digital Analyst per il nostro ufficio di Mantova.

La persona farà parte della divisione Strategy di NUR ed avrà il compito di misurare ed analizzare le performance dei siti web/app dei clienti della nostra agenzia. I compiti della nuova risorsa saranno sia di natura strategica che esecutiva. Infatti, tra le principali attività dovrai:

  • Definire il piano di misurazione ed i KPI dei progetti, in accordo agli obiettivi di marketing del cliente
  • Impostare i codici di monitoraggio via Google Tag Manager
  • Farti carico del monitoraggio quotidiano dei progetti, evidenziando aree di miglioramento e proponendo ottimizzazioni
  • Creare reportistica dedicata, principalmente via Google Data Studio
  • Renderti disponibile per la creazione di analisi ad-hoc specifiche (per esempio su singole campagne pubblicitarie)

Come Digital Analyst sarai inoltre chiamato a monitorare gli sviluppi di mercato in ottica di miglioramento interno (es. server-side tracking, GA4, ecc).

CARATTERISTICHE PERSONALI

Come NUR ci definiamo “Digital Agency dal volto umano”, quindi una parte fondamentale riguarda il saper essere prima ancora del saper fare. Non cerchiamo meri esecutori, ma una persona che si senta “in charge of” del proprio lavoro e che lo porti avanti con serietà, confrontandosi con i colleghi (siamo un team di oltre 30 persone con età media inferiore ai 30 anni), con proattività e voglia di migliorare.

CARATTERISTICHE TECNICHE NECESSARIE

  • Laurea in campo Tecnico-Informatico
  • Esperienza di almeno 2/3 anni nel set up di sistemi di tracciamento e di reportistica per clienti su piattaforma Google Analytics.
  • Certificazione Google Analytics
  • Ottima conoscenza di Google Analytics e di Google Tag Manager
  • Ottima conoscenza di Facebook Pixel e Conversion API
  • Ottima conoscenza di LinkedIn Insight Tag, Microsoft Tag UET e degli altri principali tag di tracking delle attività pubblicitarie
  • Buona conoscenza del linguaggio HTML
  • Buona conoscenza Javascript
  • Ottime capacità nell’uso di Excel
  • Competenze statistiche di base
  • Conoscenza base Web Marketing, SEO, SEM, Social Adv
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Buona conoscenza della lingua inglese

CARATTERISTICHE TECNICHE PREFERENZIALI

  • Conoscenza di Adobe Analytics e Tealium
  • Conoscenza Analytics 360
  • Conoscenza Google Optimize
  • Conoscenza Google Search Console

BENEFIT

Entrerai in un team in forte crescita, giovane e che gestisce numerosi clienti sia nazionali che internazionali, di tutte le dimensioni. Siamo poi abituati ad organizzare il lavoro garantendo:

  • Flessibilità oraria in ingresso ed uscita
  • Smart Working
  • Formazione interna ed esterna con tempi e budget dedicati per ogni reparto
  • Piano di inserimento strutturato
  • Welcome kit: laptop e postazione di lavoro dedicata
  • Momenti di team building aziendali

Inquadramento e contratto
Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.

Sede di lavoro
San Giorgio Bigarello (MN) – Uscita A22 "Mantova Nord"

Employment Type
Full-time

5) HR Specialist

Siamo alla ricerca di un HR Specialist per la nostra sede di Mantova. 

La figura che stiamo cercando si occuperà di Recruiting & Assessment e della promozione dell’on-boarding dei nuovi assunti con cognizione di tutti gli aspetti legati all'uso dei moderni strumenti digitali.

La persona che stiamo cercando:

  • Ha spiccate capacità relazionali.
  • Possiede esperienze pregresse in ruoli analoghi di almeno 2 anni.
  • Sulla base delle esigenze aziendali, sa occuparsi delle attività di Recruiting & Assessment di profili IT/Marketing junior, middle  e senior.
  • Conosce tutti i canali di reclutamento (portali di ricerca, Università, social network, agenzie del lavoro).
  • Ha esperienza nei processi di head hunting, sviluppando strategie di recruiting mirate.
  • Ha competenza nella stesura di job profile e job description.
  • È in grado di collaborare attivamente alle azioni di comunicazione HR e di Employer branding, in collaborazione con il reparto Comunicazione e Marketing.
  • Sa occuparsi della costruzione delle carriere del personale.
  • Sa redigere piani formativi aziendali e gestire i progetti di formazione sul luogo del lavoro, compresi quelli finalizzati all’accesso a fondi di formazione finanziata.
  • Ha una buona conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti di E-Recruiting.
  • Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Formazione:

  • Laurea in Psicologia del Lavoro / discipline Umanistiche.
  • Gradita la partecipazione a corsi di aggiornamento e master.

Soft skills necessarie:

  • Ottime doti comunicative ed organizzative.
  • Atteggiamento empatico e proattivo.

Chi è NUR – Digital Marketing

Ti unirai ad un’agenzia presente dal 1999, con oltre 30 professionisti e con un portfolio di clienti attivi molto ampio e con grande varianza. Entrerai in un ambiente di lavoro giovane, molto sfidante ma con un clima disteso e ottimi rapporti tra le persone, un contesto capace di riconoscere meriti e fare crescere le professionalità.

Benefit

  • Welcome kit
  • Ambiente meritocratico e possibilità di crescita
  • Piano di formazione personalizzato
  • Piano assicurativo (Fondo Est)
  • Welfare aziendale
  • Orario flessibile
  • Possibilità di lavorare in Smartworking

Inquadramento e contratto

Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.

Sede di lavoro

San Giorgio di Mantova (MN) – Uscita A22

Seniority Level

Mid level

Employment Type

Part-time

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.