Lavora con Nur
Unisciti a NUR

Lavora con noi

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra? Il nostro è un ambiente giovane, dove conta la voglia di fare, di mettersi in gioco e di imparare tanto - a qualsiasi livello. Queste sono le persone che cerchiamo. Unisciti a noi!

Invia il tuo CV a Nur

CHE FIGURE STIAMO CERCANDO?

1) DIGITAL ANALYST

Siamo alla ricerca di un Digital Analyst per il nostro ufficio di Mantova.

La persona farà parte della divisione Strategy di NUR ed avrà il compito di misurare ed analizzare le performance dei siti web/app dei clienti della nostra agenzia. I compiti della nuova risorsa saranno sia di natura strategica che esecutiva. Infatti, tra le principali attività dovrai:

  • Definire il piano di misurazione ed i KPI dei progetti, in accordo agli obiettivi di marketing del cliente
  • Impostare i codici di monitoraggio via Google Tag Manager
  • Farti carico del monitoraggio quotidiano dei progetti, evidenziando aree di miglioramento e proponendo ottimizzazioni
  • Creare reportistica dedicata, principalmente via Google Data Studio
  • Renderti disponibile per la creazione di analisi ad-hoc specifiche (per esempio su singole campagne pubblicitarie)

Come Digital Analyst sarai inoltre chiamato a monitorare gli sviluppi di mercato in ottica di miglioramento interno (es. server-side tracking, GA4, ecc).

CARATTERISTICHE PERSONALI

Come NUR ci definiamo “Digital Agency dal volto umano”, quindi una parte fondamentale riguarda il saper essere prima ancora del saper fare. Non cerchiamo meri esecutori, ma una persona che si senta “in charge of” del proprio lavoro e che lo porti avanti con serietà, confrontandosi con i colleghi (siamo un team di oltre 30 persone con età media inferiore ai 30 anni), con proattività e voglia di migliorare.

CARATTERISTICHE TECNICHE NECESSARIE

  • Laurea in campo Tecnico-Informatico
  • Esperienza di almeno 2/3 anni nel set up di sistemi di tracciamento e di reportistica per clienti su piattaforma Google Analytics.
  • Certificazione Google Analytics
  • Ottima conoscenza di Google Analytics e di Google Tag Manager
  • Ottima conoscenza di Facebook Pixel e Conversion API
  • Ottima conoscenza di LinkedIn Insight Tag, Microsoft Tag UET e degli altri principali tag di tracking delle attività pubblicitarie
  • Buona conoscenza del linguaggio HTML
  • Buona conoscenza Javascript
  • Ottime capacità nell’uso di Excel
  • Competenze statistiche di base
  • Conoscenza base Web Marketing, SEO, SEM, Social Adv
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Buona conoscenza della lingua inglese

CARATTERISTICHE TECNICHE PREFERENZIALI

  • Conoscenza di Adobe Analytics e Tealium
  • Conoscenza Analytics 360
  • Conoscenza Google Optimize
  • Conoscenza Google Search Console

BENEFIT

Entrerai in un team in forte crescita, giovane e che gestisce numerosi clienti sia nazionali che internazionali, di tutte le dimensioni. Siamo poi abituati ad organizzare il lavoro garantendo:

  • Flessibilità oraria in ingresso ed uscita
  • Smart Working
  • Formazione interna ed esterna con tempi e budget dedicati per ogni reparto
  • Piano di inserimento strutturato
  • Welcome kit: laptop e postazione di lavoro dedicata
  • Momenti di team building aziendali

Inquadramento e contratto
Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.

Sede di lavoro
San Giorgio Bigarello (MN) – Uscita A22 "Mantova Nord"

Employment Type
Full-time