Jurny

Una strategia completamente su misura per un progetto innovativo e unico

jurny

sfida

Fondata nel 2017, Jurny è una società che offre servizi high tech nel settore dell’hospitality di lusso. Dà valore, monitora e implementa le performance di real estate e proprietà immobiliari per migliorare la gestione e la rendita dei proprietari, come anche le esperienze degli ospiti per alcuni dei marchi di hotel indipendenti più noti al mondo, proprietà per vacanze e affitti a breve termine. Inoltre, tramite la sua app, facilita l’utente nel trovare proprietà di lusso e nell’affittarla e vivere nel modo più semplice possibile.

La sfida che l’azienda ha posto a NUR è stata quella di sviluppare il primo Sistema Operativo di Gestione (MOS) per gli operatori alberghieri e di affitto a breve termine, ovvero di un software in grado di:

  • Regolare automaticamente i prezzi delle proprietà in gestione, in modo da battere la concorrenza nel mercato
  • Assegnare un livello di rischio a ogni nuova prenotazione. In base al livello di rischio assegnato, l'ospite dovrà sottoporsi a un processo di screening per completare la prenotazione
  • Monitorare i feedback online per ciascuna agenzia di booking (Booking, Airbnb, TripAdvisor, ecc.). Consente di identificare le minacce che possono influire sulle prestazioni aziendali
  • Fornire strumenti personalizzati per consentire al personale sul campo di eseguire lavori di pulizia, ispezioni e manutenzione di qualità sulle proprietà in gestione.

In più, Jurny necessitava dello sviluppo di un PMS (Property Management System) per la gestione di unità immobiliari di lusso a tre diversi livelli, software e restyling del sito istituzionale aziendale. Nello specifico, il PMS doveva prevedere una serie di soluzioni per facilitare i compiti di:

  • Short Term Rental Operators
  • Vacation Rentals
  • Hospitality Management Companies
  • Serviced Apartments
  • Boutique Hotels
  • Apart Hotels.
Jurny
risultato

Durante tutta la fase di sviluppo, durata diversi mesi, NUR ha fornito costante supporto a tutti i dipendenti e collaboratori di Jurny. Lo scambio continuo di idee, proposte e know-how è sempre avvenuto, e continua tutt’ora, in un’atmosfera che stimola la creazione di capacità e il focus sul raggiungimento degli obiettivi. Questo ha permesso di raggiungere risultati all’avanguardia, grazie a un approccio data-driven e all’uso di soluzioni tra le più recenti nel settore, inclusa l’Intelligenza Artificiale.

Attualmente il PMS Jurny è da annoverare tra i più avanzati del settore e permette una gestione completa delle proprietà e moltissimi altri servizi in ottica Real Estate 4.0:

  • gestione completa delle prenotazioni
  • calendarizzazione e pricing attraverso strumenti di intelligenza artificiale
  • distribuzione e acquisizione dati da e verso molteplici channels come AirBnB, Bookinkg, Expedia, Vrbo…
  • gestione della messaggistica tra renter e owner
  • controllo della reputazione del renter
  • controllo finanziario del renter
  • controllo multicanale delle reviews
  • accounting (statistiche e report)
  • property Care App per la gestione della manutenzione e finanziaria
  • 24/7 Guest Inquiry Support
  • 24/7 Virtual Front Desk.

Tutti gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti, e Jurny ha già iniziato il processo di roll out del PMS su diverse centinaia di proprietà.

approccio

Il reparto Programmazione NUR ha supportato il brand per tutte le attività che riguardano l’implementazione dei sistemi di controllo e gestione, con l’obiettivo di dare vita a qualcosa di unico, sviluppato Made in Italy e altamente tecnologico per portare Jurny a essere leader nel settore Real Estate 4.0, dando un vantaggio competitivo a chi lo sceglie per la gestione della proprietà.

Il PMS

L’approccio per lo sviluppo del Property Management System, dopo un’accurata analisi, si è rivolto inizialmente alla realizzazione di un apposito Design System, ovvero un insieme di linee guida, strumenti, interazioni e comportamenti utili a prendere il software elastico e di facile utilizzo, per chiunque. Come tanti mattoncini, l’utilizzo metodico di questi componenti porta uniformità e chiarezza nel tempo, rendendo univoco e su misura la soluzione Jurny. L’utilizzo di questo sistema ha anche aumentato la scalabilità del prodotto, consentendo modifiche più rapide e stabilità del software nel tempo.

Dopo la realizzazione di innumerevoli interfacce utente si è passati allo sviluppo e al testing internazionale da parte di operatori dislocati nei diversi continenti per un controllo della sicurezza e delle performance in lettura e scrittura, anche con inserimenti massivi.

Jurny Property Management System

Il MOS

Per lo sviluppo del Management Operating System, Jurny si è affidata a un gruppo di lavoro internazionale di cui NUR è stata parte centrale. NUR è stata scelta per la sua esperienza decennale nello sviluppo di applicazioni web, e per la sua capacità di predisporre un team in grado di poter lavorare a stretto contatto con collaboratori negli Stati Uniti. Nello specifico NUR ha adottato un approccio innovativo, potenziato dall’AI, per sviluppare:

  • il Design System
  • il restyling del sito web aziendale
  • il PMS
  • il MOS
  • il nuovo Jurny BAP (Brand Ambassador Program), un portale con cui Jurny può invitare nuovi clienti a utilizzare il proprio PMS
  • una dashboard evoluta contenente la reportistica sulle strutture alberghiere gestite da Jurny (guadagni, percentuale di occupazione delle strutture, spese, ecc.).

 

 

Jurny MOS Pro

 

 

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