Team Building tra le Montagne: Orienteering per NUR Digital Marketing
blog
Un gruppo affiatato e motivato è la chiave per il successo, e questa ultima esperienza di orienteering è stata la riprova. Con nuove modalità di collaborazione, lontane dal nostro ambito, è possibile mantenere alta la motivazione e l'efficienza, scoprendo come sviluppare le competenze personali e professionali dei dipendenti.
Proprio per mettere alla prova le capacità di cooperazione e comunicazione, il team di NUR ha scelto di esplorare il territorio e di cimentarsi nell’attività di orienteering. Tappa dopo tappa, ogni gruppo ha collaborato strettamente per raggiungere l'obiettivo finale, mettendo in pratica l'importanza dell'ascolto reciproco e del lateral-thinking davanti agli ostacoli.
Al termine del percorso i sei gruppi si sono riuniti per pranzare in compagnia: un meritato premio all’insegna del relax, che ha rafforzato ulteriormente i legami tra i membri della squadra.
Il Team Building a Ossana non è stato solo un momento di svago, ma un'opportunità per crescere insieme, rafforzando i legami e creando nuovi ricordi. NUR continua a investire nel benessere dei propri collaboratori, certi che questo si traduca in risultati eccellenti per i nostri clienti.