Home Blog Aderisci con NUR al Bando Digital Export 2020

Aderisci con NUR al Bando Digital Export 2020

blog

Aderisci con NUR al Bando Digital Export 2020
HR

Incentivi per le PMI dell’Emilia-Romagna che investono in marketing e comunicazione digitale

Mai come in questo momento di ripartenza è fondamentale sfruttare al meglio tutti gli strumenti che la digitalizzazione e l’Industria 4.0 offrono per implementare la comunicazione online della propria azienda. Acquisire e saper sfruttare i giusti strumenti di marketing digitale e di comunicazione online (dall’analisi dei dati alla creazione di un sito web efficace fino alla buona gestione dei social) è fondamentale, ora più che mai, per far trovare la propria attività da clienti e prospect interessati – ancora di più in questo periodo in cui il commercio online e il processo di digitalizzazione ha subito una forte spinta, anche se forzata.

Se sei un’azienda dell’Emilia-Romagna puoi approfittare del Bando Digital Export 2020 per fare investimenti in termini di marketing e comunicazione digitale. NUR Digital Marketing è al tuo fianco per supportarti con servizi di cui puoi usufruire con i fondi del bando.

COS’È IL BANDO DIGITAL EXPORT?

Il bando della Regione finanzia, tramite contributi a fondo perduto, progetti presentati da singole imprese di promozione su uno o più mercati esteri, attraverso servizi di consulenza esterna. Le imprese destinatarie del bando devono avere sede legale e/o sede operativa attiva in Emilia-Romagna e un fatturato minimo di 300 mila euro. Possono fare richiesta le imprese di micro, piccola e media dimensione, manifatturiere oppure attive nei servizi di informazione e comunicazione, oltre che in attività professionali, scientifiche e tecniche.

Quali sono i contributi? Il contributo minimo è di 3.000,00 euro (a fronte di spese complessive pari a 6.000,00 euro).  Il contributo massimo sarà di 20.000,00 euro (a fronte di spese complessive pari a 40.000,00 euro). Il contributo sarà concesso, a saldo, a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammissibili. L’arco temporale per la realizzazione delle iniziative va dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020.

COME PUÒ AIUTARTI NUR?

Tra le varie attività che consentono l’accesso al bando ci sono anche i servizi esterni relativi al Marketing Digitale e per la creazione del sito web aziendale – servizi che NUR Digital Marketing propone grazie al proprio esperto team aziendale dal 1999. Oltre ai servizi che prestiamo per migliorare la tua presenza digitale, ti offriamo anche informazioni e supporto per aderire al bando.

Se vuoi approfittare di questo incentivo per migliorare la tua presenza online e migliorare la tua comunicazione digitale, in un momento in cui questa è davvero fondamentale per comunicare la tua azienda e come sta affrontando la ripartenza, non esitare a contattarci:

  • Telefonicamente al numero +39 0376 369728
  • Inviandoci un’e-mail all’indirizzo segreteria@nur.it

 

Affrettati, puoi presentare la tua adesione fino al 13 luglio 2020.

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia