Home Blog I bandi che aiutano la digitalizzazione delle imprese

I bandi che aiutano la digitalizzazione delle imprese

blog

I bandi che aiutano la digitalizzazione delle imprese
Marketing

NUR Digital Marketing ti aiuta a usufruire dei bandi dedicati agli investimenti digitali

Mai come in questo momento devi pensare al futuro del tuo business e della tua attività. E una delle parole d’ordine di questo futuro è: digitale. La digitalizzazione è un processo in corso da molto tempo, soprattutto in Italia, e non sempre procede in modo spedito. L’emergenza degli ultimi mesi, la necessità dello smart working e di farsi conoscere dai propri clienti e prospect anche a distanza, sta però spingendo fortemente in questa direzione. È il momento di investimenti importanti nel marketing digitale.

La tua azienda è pronta per questo processo? Lo ha già iniziato o è rimasta indietro? Non sfruttare questa occasione, soprattutto dopo quest’ultimo periodo, può trasformarsi in un ritardo difficile da recuperare nel futuro, sia livello nazionale che internazionale. Ovviamente, il Paese viene da un periodo complesso, e investire risorse può non essere facile. Per questo, però, il Governo e altre istituzioni, come Camera di commercio e Regioni, stanno predisponendo importanti aiuti alle imprese italiane sotto forma di investimenti digitali. NUR Digital Marketing, con la sua rete di aziende partner, aiuta tutte le PMI e le grandi aziende a usufruire di questi incentivi erogando servizi che rientrano in questi bandi – o finanziamenti a tasso agevolato o voucher a fondo perduto.

Perché affidarti a NUR?

NUR Digital Marketing ha 20 anni di esperienza nel settore del marketing digitale, conosce le dinamiche del processo di digitalizzazione e può consigliarti sulle strategie migliori da intraprendere per migliorare la presenza online della tua azienda. Il suo team è a tua disposizione e può proporti servizi mirati nei diversi settori del marketing digitale, come ad esempio:

  • Ideazione di una Strategia Digitale
  • Creazione e aggiornamento di siti web
  • Creazione e modifica di siti e-commerce
  • Attività di internazionalizzazione
  • SEO e SEM
  • Big Data e Analytics
  • Social Media Marketing e creazione di campagne Ads
  • Newsletter marketing e molto altro ancora.

Inoltre, ti aiutiamo a trovare il bando con i migliori incentivi per le tue esigenze digitali.

Quali bandi sono disponibili per le aziende?

Sono molte le tipologie di bandi disponibili – voucher a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato e molto altro ancora – il cui obiettivo è aiutarti a investire in processi di digitalizzazione della tua impresa. La Digital Transformation è l’occasione per portare l’azienda nel futuro e guadagnare un significativo vantaggio competitivo. Questo è l’obiettivo di NUR!

 

Vuoi saperne di più su quali contributi potresti richiedere e sui nostri servizi che rientrano nei bandi? Vuoi rimanere aggiornato qualora uscissero nuovi bandi applicabili alla tua azienda? Contattaci per avere più informazioni.

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia