Home Blog Tutto iniziò 15 anni fa...Buon Compleanno NUR!

Tutto iniziò 15 anni fa...Buon Compleanno NUR!

blog

HR

01.12.1999
Google era nato soltanto un anno prima, il massimo della vita (dopo una connessione 64kb/s) era il peer-to-peer del mitico Napster e nessuno si sarebbe mai immaginato di poter caricare di lì a poco video su YouTube o post su Facebook. Era presto persino per MySpace e le sue gif animate glitterate.

Abbiamo cominciato la nostra attività quando i siti web erano poco più che ipertesti, meno attraenti e senz’altro meno utilizzati di quanto ogni essere umano 0-99 possa fare ora. Quando la SEO era un acronimo senza senso compiuto, quando professioni come il “Community Manager” o il “Digital Advertiser” erano pura fantascienza. In 15 anni abbiamo visto nascere e trasformarsi molti degli strumenti e delle piattaforme che oggi utilizziamo tutti quotidianamente. Siamo cresciuti assieme alla tecnologia, evolvendoci sempre di più mantenendo però sempre la passione di un tempo, quella passione che non ha versioni 2.0 o licenze a scadenza.

Una passione che ci ha portati fin qui, nel 2014, a festeggiare 15 anni di attività nel settore dell’internet marketing. Ma è la stessa passione che ci porta a non volerci fermare mai, a non considerare questo come un mero traguardo raggiunto ma un’occasione per crescere ancora, per guardare al futuro fiduciosi nelle nostre potenzialità.

Un portfolio clienti sempre più ampio e prestigioso, un team affiatato recentemente arricchito di nuove figure professionali, un orizzonte di business a carattere sempre più internazionale: con queste premesse, possiamo solo essere pronti per i prossimi 15 anni!

IL LOGO DEI 15 ANNI NUR

Per tutto il 2015 NUR utilizzerà un logo nuovo, creato appositamente per il Quindicesimo. Nel logo abbiamo racchiuso la nostra soddisfazione per i 15 anni passati e l’entusiasmo per il futuro che ci aspetta.

Ne abbiamo pensate tante, per questo 2015: presto vi daremo un assaggio delle attività previste.

Ora, però, lasciateci festeggiare!

AUGURI NUR!#READYFORTHENEXT15

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia