Home Blog NUR sponsor al Social Media Strategies di Milano | 12 Ottobre 2013

NUR sponsor al Social Media Strategies di Milano | 12 Ottobre 2013

blog

Hr

NUR Internet Marketing è sponsor dell’evento 2.0 targato Forum GT, il “Social Media Strategies” di Milano, previsto per Sabato 12 ottobre 2013. Location dell’evento sarà il Best Western Milton Hotel, e si partirà alle 10.30 con il primo intervento. Tra i relatori che animeranno la giornata formativa con i loro interventi di social strategy citiamo l’immancabile Giorgio Taverniti, Anna Covone, Jose Gragnaniello, Luca Bove e Angelo Marolla.  Gli interventi del Social Media Strategies Durante l'evento si parlerà soprattutto di strategia. Si discuterà degli strumenti funzionali alla pianificazione di campagne di marketing attraverso i social network, ma anche di vero e proprio social-commerce (Jose Gragnaniello interverrà a tal proposito sul “Facebook-commerce”), e di content marketing 2.0. Si discuterà inoltre delle migliori strategie editoriali da seguire per Facebook, Twitter, Youtube e Instagram (Valentina Vellucci). Molto interessante sarà anche la riflessione di Luca Bove “Il 4% delle vendite di questo e-commerce le fa facebook!”, che tratterà il tema della commistione tra social e commerce in una forma nuova di vendita online spinta più che mai dal 2.0. Sul sito dell’evento potete consultare il programma aggiornato! NUR Internet Marketing, oltre a sponsorizzare l'evento, parteciperà con il suo staff per aggiornarsi sulle ultime novità in materia di social-commerce e social-strategy. Sul sito ufficiale dell’evento troverete tutte le informazioni utili per partecipare; ma se non riuscite a venire di persona non temete…Sul nostro blog pubblicheremo gli interventi più significativi!