Home Blog Nur partner dell'evento Study Day di GTidea per due giorni di formazione gratuita!

Nur partner dell'evento Study Day di GTidea per due giorni di formazione gratuita!

blog

HR

Nur Internet Marketing consolida sempredi più i rapporti con GTidea, partecipando come partner alle due giornate formative dell’evento Study Day.
Due le tappe previste per questa edizione che inizierà dalla città di Vicenza il 29 Ottobre 2015 dalle 16:00 alle 18:00, presso il Centro Congressi Confartigianato in via Enrico Fermi 201, per poi spostarsi a Milano il 30 Ottobre 2015, sempre dalle 16:00 alle 18:00, presso il Talent Garden, in via Merano 16 (Metro M1-linea rossa, fermata Rovereto).
Il tema trattato durante gli incontri formativi sarà “La SEO alla base del Search Marketing: comprendere le ricerche per scalare i risultati di Google”.
Durante i due appuntamenti lo staff di Nur Internet Marketing sarà presente con uno stand, presso il quale sarà possibile conoscere nel dettaglio i servizi offerti dall’agenzia, unico riferimento Google Partner per la zona di Mantova e provincia.
Per maggiori informazioni e per richiedere l’iscrizione visitate il sito dell’evento su Vicenza e su Milano.

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia