Rientrato dal 4° Business Forum Italia-Cina – tenutosi a Pechino il 21 e 22 febbraio in occasione della visita di Stato del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella – Rinaldo Zambello, Direttore Commerciale di NUR Internet Marketing, racconta la sua esperienza.
Durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta di Mantova, il Direttore Commerciale di NUR Internet Marketing ha spiegato che la sua partecipazione all’evento ha rappresentato un’occasione per raccogliere numerosi contatti e sviluppare così nuovi rapporti commerciali.
“Le medie imprese italiane per resistere ad un mercato sempre più globale devono esportare, senza però delocalizzare, e la vendita sul web è la strada da seguire” dice Zambello, che ha anche illustrato il progetto del portale Viabrera.
“La Cina chiede di acquistare prodotti Made in Italy ma al contempo ha paura di inciampare in contraffazioni. Il nostro portale serve proprio per garantire prodotti artigianali controllati e di alta qualità“.
Per saperne di più leggi l’articolo completo.