Questa mattina, martedì 23 giugno, il Dott. Stefano Violi Responsabile Marketing di Nur, ha tenuto una lezione sulle ultime novità nell'ambito Digital Strategy presso il Mafed (Master in Fashion, Experience e Design Management) master MBA di SDA Bocconi e punto di riferimento a livello internazionale per il mercato del lusso. Il seminario dal titolo "SEO & SEM, A PART OF A DIGITAL STRATEGY" ha avuto come focus il raggiungimento della visibilità sui motori di ricerca attraverso gli strumenti di web marketing più attuali: campagne pay per click, social ads & hashtag e Google analytics, le cui potenzialità sono state supportate da esempi delle più significative case history nel mondo del lusso. Una classe internazionale di oltre 40 persone tra studenti e professionisti del settore, che hanno seguito la lezione (in lingua inglese) tenuta dal Dott. Violi e hanno discusso insieme a lui l'importanza delle nuove leve del marketing on-line. Tra i tanti Erica Corbellini, SDA Professor di Strategia e Imprenditorialità e direttrice del Master in Fashion, Experience e Design Management. Un importante traguardo per Nur Internet Marketing, che ha avuto la possibilità di trasmettere il know-how dei suoi professionisti all'interno di uno degli istituti di formazione italiani più importanti a livello internazionale. Una partnership, quella tra Nur e l'Università Commerciale Luigi Bocconi, iniziata un anno fa con il primo seminario sul tema del Web Marketing, che mira a consolidarsi sempre di più nel prossimo futuro.
Grande successo per il workshop di Nur al Mafed Bocconi
blog