Home Blog CENART, una cena d’artista!

CENART, una cena d’artista!

blog

HR

Il 14 novembre NUR Internet Marketing e copiaincolla pubblicità hanno celebrato l’arte e la convivialità in un evento unico nel suo genere, molto particolare e davvero intrigante, che abbiamo voluto chiamare CENART.
I protagonisti? Due degli artisti mantovani più conosciuti in Italia e nel mondo: il Maestro Andrea Jori, scultore e pittore poliedrico, punto di riferimento per gli operatori artistico-culturali del nostro territorio, e l’artista Giorgio Montorio, uno dei più famosi fumettisti italiani nonché disegnatore del celebre Diabolik, un mito che ha attraversato generazioni di appassionati.
I due artisti ci hanno portato nel loro mondo facendoci viaggiare con la fantasia, ma raccontandoci anche aneddoti e curiosità molto interessanti per comprendere a fondo il valore dell’impegno e della dedizione in mestieri fondati sulla propria passione personale. Un viaggio attraverso le loro carriere e le loro esperienze di vita, raccontate attraverso le loro opere. Durante la serata non sono mancati momenti davvero suggestivi ed emozionanti come il disegno realizzato in diretta a quattro mani dai due Maestri. Il risultato della fusione di due mondi così diversi ed apparentemente lontani è stato a dir poco sorprendente: certamente insolito, ma autentico!>
Un ringraziamento speciale agli Artisti per averci omaggiato della loro presenza e dei loro preziosi racconti, e a tutti coloro che hanno partecipato alla serata!

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia