Settembre, si sa, è sinonimo di scuola che ricomincia; ma quest’anno sarà più divertente che mai!
NUR Internet Marketing infatti ha ideato e realizzato per Faber-Castell la campagna digital Dots Mania, a supporto dell’omonima iniziativa valida per tutto il mese di settembre nei punti vendita e rivenditori autorizzati Faber-Castell.
La strategia digital attuata da NUR si inserisce in un progetto di marketing più ampio, dedicato alla collezione Grip, il cui obiettivo finale è raggiungere il consumatore durante il momento del back-to-school attraverso i punti vendita al dettaglio.
I canali principali scelti per la promozione dell’iniziativa sono il web ed i social network, strumenti ideali per incuriosire, divertire e premiare l’utente.
Attraverso call to action, banner grafici in rete e post tematici sui social network, l’utente viene indirizzato alla landing page dedicata dove, registrandosi al sito, potrà ricevere un coupon per il ritiro di un omaggio firmato Faber-Castell presso il punto vendita più vicino.