Home Blog Promuovi la tua azienda sul web grazie al bando della Regione Lombardia!

Promuovi la tua azienda sul web grazie al bando della Regione Lombardia!

blog

HR

Nell’ambito del programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo per l’anno 2012, la Regione Lombardia ha emesso un bando per la presentazione di progetti di comunicazione digitale per il business delle micro, piccole e medie imprese lombarde. Si tratta dunque di una grande occasione per incentivare l’attività della tua azienda promuovendola su internet, aumentandone la visibilità a livello globale che ti permetterà di allargare il tuo business a nuovi mercati, di trovare nuovi clienti e creare nuove occasioni di business. E oggi, grazie ai fondi stanziati dalla Regione Lombardia, potrai godere di una forte riduzione dei costi dal momento che il bando permette un finanziamento del 50% dell’intero importo del progetto complessivo. Ma la tempistica per accedere a questi finanziamenti è limitata perché la presentazione dei progetti partirà il prossimo 27 novembre 2012 fino al 24 gennaio 2013, dopodiché una commissione formata da Unioncamere e Regione Lombardia valuterà e deciderà quali aziende hanno tutti i criteri necessari per vedersi approvato lo stanziamento dei fondi previsti dal bando.

Per questo motivo NUR Srl è già attiva e pronta a raccogliere le vostre richieste al fine di espletare tutte le pratiche progettuali e burocratiche nei modi e nelle tempistiche previste. Se volete conoscere tutti i dettagli del bando regionale e avere un consulto personalizzato per la vostra situazione, compilate il form presente sul nostro sito e saremo lieti di contattarvi per fornirvi un supporto professionale.

“Progetto Web”: in cosa consiste?

Tra le attività che potranno essere comprese nel “progetto web” sono contemplate la realizzazione e restyling di siti internet, la gestione di attività di comunicazione, progetti di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e campagne di promozione sui motori di ricerca e social network. Ma non solo, perché sono compresi progetti per e-commerce, sviluppo applicazioni web mobile, content managing e analisi della reputazione online, ma più in generale tutti i progetti di Internet Marketing in ambito aziendale.

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia