Home Blog NUR incontra ACIMALL a Milano

NUR incontra ACIMALL a Milano

blog

HR

Si è svolto nella giornata di martedì 24 gennaio 2012 a Milano l’incontro organizzato da NUR Srl e ACIMALL, rivolto agli imprenditori associati che desideravano conoscere le nuove prospettive di business attraverso il web. L’incontro, dal titolo “Rilanciare il business dell’azienda usando il web come opportunità” è stata così l’occasione per Rinaldo Zambello, titolare di NUR Srl di relazionare ad una platea folta ed attenta riguardo alle possibilità che internet può offrire ad una azienda per incentivare i propri affari, soprattutto in un momento storico in cui la morsa della crisi sta stringendo sempre più la cinghia attorno alle imprese artigianali locali.
Partendo da questo assunto, dopo aver illustrato i principali dati statistici riguardanti l’utilizzo della rete e le potenzialità di crescita di internet nel 2012, Zambello è entrato più in profondità, elencando alcune delle modalità attraverso il quale un’azienda potrebbe rilanciare o incentivare il proprio business, utilizzando il web come strumento di lavoro. Il concetto fondamentale è basato che partendo dall’esigenza intrinseca ad ogni realtà aziendale (cercare nuovi mercati, accrescere il fatturato, ingrandire la rete vendita, etc…) ci sia la possibilità di trovare una soluzione applicando l’Internet Marketing come soluzione. A patto di sapere come farlo.

Alla fine dell’incontro hanno mostrato soddisfazione i numerosi imprenditori di ACIMALL (Associazione Costruttori Italiani Macchine e Accessori per la Lavorazione del Legno) presenti alla conferenza, nonchè il Presidente di ACIMALL Ambrogio Delachi e il direttore Paolo Zanibon.

NUR incontra ACIMALL a Milano
NUR incontra ACIMALL a Milano
NUR incontra ACIMALL a Milano
Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia