E’ tutto pronto per l’evento 2.0 targato Forum GT, il “Social Media Strategies” di Milano, previsto per Sabato 12 ottobre 2013. Location dell’evento sarà il Best Western Milton Hotel in Via Butti 9, e si partirà alle 10.30 con il primo intervento. I relatori che animeranno la giornata formativa con i loro interventi di social strategy saranno: l’immancabile Giorgio Taverniti, Michele Mannucci, Anna Covone, Veronica Gentili, Jose Gragnaniello, Luca Bove, Valentina Vellucci e Angelo Marolla. Al termine dell’evento ci sarà una tavola rotonda per tutti coloro che vorranno avere maggiori informazioni o chiarimenti su ciò che è stato detto, o semplicemente vorranno portare la propria esperienza.
Gli argomenti principali dell’evento
Al Social Media Strategies si parlerà, appunto, di strategia. Si parlerà della pianificazione di campagne di marketing attraverso i social network, ma anche di vero e proprio social-commerce (Jose Gragnaniello interverrà a tal proposito sul “Facebook-commerce”), e di content marketing 2.0. Si discuterà inoltre delle migliori strategie editoriali da seguire per Facebook, Twitter, Youtube e Instagram (Valentina Vellucci). Molto interessante sarà anche la riflessione di Luca Bove “Il 4% delle vendite di questo e-commerce le fa facebook!”, che tratterà il tema della commistione tra social e commerce in una forma nuova di vendita online spinta più che mai dal 2.0. Sul sito dell’evento potete consultare il programma aggiornato!
NUR Internet Marketing sarà sponsor dell’evento e parteciperà con il suo staff per aggiornarsi sulle ultime novità in materia di social-commerce e social-strategy. Sul sito ufficiale dell’evento troverete tutte le informazioni utili per partecipare; ma se non riuscite a venire di persona non temete…Vi riassumeremo noi gli interventi più significativi!