Home Blog Aziende: possibilità di business con i social network

Aziende: possibilità di business con i social network

blog

Hr

Nell’ambito dell’evento “IN Apertitivo CesenaIN” che si terrà a Cesena il prossimo 8 novembre 2011, Rinaldo Zambello, co-fondatore di NUR Web Agency sarà il relatore di un incontro che riguarderà le dinamiche dei Social Network nell’ambito del web 2.0, ma visto dal punto di vista aziendale e dei possibili orizzonti di business che possono prospettarsi per le aziende.
Il titolo dell’incontro, organizzato da CesenaIN, sarà:

“Web 2.0: strumenti pratici e trucchi da insider per sfruttare la potenza dei Social Network per lo sviluppo del proprio business”

L’appuntamento è fissato per martedì 8 novembre 2011, alle ore 19.00 presso il ristorante Le Scuderie, in Via G.Ambrosini 294, a Cesena dove CesenaIN presenterà il primo aperitivo ideato per creare relazioni professionali, scambiarsi idee, per scoprire e realizzare nuove opportunità di business. L’inizio della conferenza è previsto per le ore 19.30.
L’intervento sarà tenuto da Rinaldo Zambello: specializzato presso la London School of Economics, è co-fondatore di NUR srl di Mantova, con la quale cura il business di decine di aziende puntando soprattutto sull’evoluzione dei Social Network.

A seguire presenteremo un estratto delle slide dell’incontro:

InAperitivo – CesenaIN

View more presentations from nurpoint