Home Blog Comunicati Stampa: Canali di diffusione

Comunicati Stampa: Canali di diffusione

blog

HR

I più importanti: * Italiano comunicati-stampa.blogspot.com e www.comunicati-stampa.com (anche a pagamento da 50 Euro/cad. - molto buono) www.fullpress.it (anche a pagamento da 50 Euro/cad. - buono) www.informazione.it www.comunicati-stampa.net www.immediapress.it (a pagamento: è piuttosto caro ma è buono per off-line) www.articolista.com www.studiocelentano.it www.fastpopularity.com oknotizie.alice.it (porta traffico ma non PageRank) cs-comunicatistampa.blogspot.com www.nelweb.biz N.B.: molti sono "collegati" tra di loro. Conviene iniziare con blogspot e poi, a seguire, gli altri. * Inglese: articlecity.prwebdirect.com (molto buono) - da 169$ + (opzionale) verifica, riscrittura e (per modifiche o personalizzazioni altrui) + .exe (ma è in disuso) Firma con keyword tematica - es.: "Questo articolo è scritto da NUR web agency, specializzata nella consulenza di web marketing Diffondere con licenza Creative Commons - http://creativecommons.org/licenses/by-nd/2.5/it/ Le migliori risorse: Italiano: www.articolista.com www.fastpopularity.com www.hellodir.com/articoli-guide/ www.stragulp.com/articoli/ (poco attivo) oknotizie.alice.it (porta traffico ma non PageRank) www.contenutigratis.net (nuovo) www.imli.com/imligg/ (solo marketing ma ha buon PageRank/TrustRank) Inglese: www.findarticles.com www.articles-hub.com www.articlecity.com www.amazines.com www.articlesfactory.com www.ezinearticles.com www.goarticles.com www.isnare.com (è il migliore in assoluto) N.B.: usare il canale USA per promuovere un sito italiano (tramite articoli in inglese) è lecito, fattibile e funziona benissimo nel rispetto della giusta percentuale di links da siti in lingua italiana/inglese.
Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia