Home Blog Restyling Rovatti Pompe

Restyling Rovatti Pompe

blog

HR

Completato il restyling al sito www.rovatti.it.
L’azienda di Fabbrico (Re) che produce e commercializza pompe per uso agricolo, industriale e civile, si presenta al pubblico del web in una nuova veste grafica accattivante che consente una navigazione più agevole grazie all’utilizzo intuitivo dei colori.
Le principali linee di produzione infatti sono state rappresentate sfruttando il nome proprio della linea di prodotti. In questo senso la Green Line che consiste in una gamma di pompe centrifughe realizzate per il pompaggio di acque pulite, viene rappresentata nella consueta colorazione verde, mentre per la Orange Line che tratta un’ampia varietà di pompe centrifughe appositamente realizzate per l’utilizzo nel pompaggio e trattamento di liquidi carichi, è stata utilizzata la colorazione arancione.
Semplice e intuitiva anche la navigazione nel menù che consente al navigante di muoversi all’interno delle sezioni del sito con estrema facilità e chiarezza, potendo contare inoltre su una ricca varietà di immagini a supporto dei prodotti presentati.
Rovatti propone inoltre il sito nella duplice versione italiano/inglese.

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia