Home Blog Cavicchi

Cavicchi

blog

HR

Implementato il dominio www.biliardi-cavicchi.it
Cavicchi produce tavoli da biliardo e vende biliardi nuovi e usati, antichi e professionali, ogni tipo di accessori, ma anche tavoli da ping pong, calcioballilla e persino juke box.
Migliorata la veste grafica del sito con la divisione settoriale in categorie specifiche. Inserita “l’offerta del mese” in cui i clienti potranno trovare il loro biliardo dei sogni a condizioni molto vantaggiose.
Tra le ultime novità, l’introduzione di una sezione e-commerce (http://www.biliardi-cavicchi.it/0/accessori_biliardo.htm) dove sarà possibile acquistare online diversi prodotti, dagli accessori per il biliardo quali palle, gessetti, stecche o quant’altro, ma anche offerte speciali su jukebox o tavoli particolari. Il tutto a dei prezzi scontati per chi si registra e acquista in rete.
Da qualche settimana inoltre Cavicchi è disponibile anche nell’apposito formato per supporti mobili quali cellulari e palmari all’indirizzo www.biliardi.mobi.
Un modo all’avanguardia per essere sempre aggiornati e in contatto con il mondo di Cavicchi Biliardi. Edizione bilingue italiano-inglese.

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia