Home Blog Regione Veneto: NUR Digital Marketing è azienda accreditata

Regione Veneto: NUR Digital Marketing è azienda accreditata

blog

Regione Veneto: NUR Digital Marketing è azienda accreditata
Marketing

NUR è accreditata per aiutarti ad aderire ai bandi dedicati agli investimenti digitali

Il presente, e ancora di più il futuro di ogni business, passa dallo sviluppo e dall’innovazione digitale e dall’implementazione di innovazioni in ottica di Industria 4.0. La Digital Transformation è un processo in corso da molto tempo in Italia, che nell’ultimo anno ha avuto una forte spinta – basta pensare allo smart working e al lavoro da remoto in generale, o allo sviluppo di servizi alla persona da remoto.

È chiaro che l’innovazione, le tecnologie di Industria 4.0, la digitalizzazione e l’industrializzazione sono investimenti e sviluppi che non possono essere più rimandati. È il momento di investimenti importanti nel marketing digitale; NUR può aiutarti a portare la tua azienda nel futuro, trovando il bando giusto per la tua esigenza tra i tanti previsti.

NUR è accreditata per farti aderire ai bandi di Regione Veneto

Il Governo e altre istituzioni, come Camera di commercio e Regioni, stanno predisponendo importanti aiuti alle imprese italiane, principalmente sotto forma di bandi cui aderire, se si fa riferimento alle giuste aziende e si soddisfano determinati requisiti. Per partecipare a molti dei bandi predisposti da Regione Veneto occorre essere inseriti ufficialmente nel catalogo fornitori di Innoveneto. Innoveneto è il portale veneto per l’innovazione e il trasferimento tecnologico.

NUR Digital Marketing è presente nell’elenco dei fornitori di Innoveneto; le aziende venete possono quindi affidarsi a NUR Digital Marketing come fornitore accreditato e certificato per erogare servizi e per accedere a bandi e agevolazioni a favore di imprese e attività regionali che vogliono investire in progetti di innovazione e internazionalizzazione.

Inoltre siamo un’azienda TEM (Temporary Export Manager) ufficialmente accreditata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione, iscritta all’albo, e in quanto tale possiamo lavorare per tutte le aziende del territorio nazionale.

NUR Digital Marketing ha 20 anni di esperienza nel settore del marketing digitale, conosce le dinamiche del processo di digitalizzazione e può consigliarti sulle strategie migliori da intraprendere per migliorare la presenza online della tua azienda. Il suo team è a tua disposizione e può proporti servizi mirati nei diversi settori del marketing digitale. Inoltre, ti aiutiamo a trovare il bando con i migliori incentivi per le tue esigenze digitali.

CONTATTACI ORA PER SAPERNE DI PIÙ!

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia