Home Blog Nur partecipa ad ADworld Experience. L'evento formativo per gli specialisti nella promozione on-line

Nur partecipa ad ADworld Experience. L'evento formativo per gli specialisti nella promozione on-line

blog

HR

ADworld Experience, un evento imperdibile che ha avuto luogo il 16-17 aprile 2015 presso lo Zanhotel Europa di Bologna, dedicato in primis ai professionisti di AdWords che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne.
Viste le premesse, Nur Internet Marketing, forte dell’esperienza già acquisita nell’abito del Search Engine Marketing, non poteva mancare a questo training di specializzazione, che, in ogni sua edizione, permette di avere un aggiornamento in tempo reale sulle nuove tecniche di utilizzo degli strumenti di AdWords e non solo.
Tra i temi più caldi affrontati durante l’evento hanno ottenuto il guadagnato il maggiore interesse del pubblico le nuove strategie per ottenere il massimo ritorno d’investimento dai soldi investiti in AdWords, grazie alle tecniche più efficaci per l’ottimizzazione di una campagna.
L’edizione 2015 di ADworld Experience si è presentata non solo come corso di formazione per esperti ma come un vero laboratorio di esperienze sull’ottimizzazione delle campagne on-line, presentate da alcuni tra i migliori specialisti e dalle più note SEM agency italiane.
Se volete conoscere più nel dettaglio i temi affrontati contattateci per una consulenza!

Nur partecipa ad ADworld Experience. L'evento formativo per gli specialisti nella promozione on-line
Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia