E-COMMERCE CINA

VIABRERA. L'eccellenza Made in Italy in Cina

Il progetto VIABRERA promosso da NUR S.r.l. nasce dal desiderio di raccogliere, in un'unica piattaforma e-commerce per la vendita sul territorio cinese, tutte le aziende che vantano una produzione 100% Made in Italy. L'obiettivo principale di NUR S.r.l. è quello di educare il consumatore cinese alla cultura del Made in Italy, spianando il terreno per tutte le aziende italiane che desiderano espandere il loro business nella Terra di Mezzo.

Una reale opportunità basata su grandi numeri

L’inarrestabile crescita della Cina associata alle potenzialità del commercio on-line rendono questo territorio estremamente appetibile per chiunque decida di approcciarsi al mercato internazionale. NUR S.r.l. attraverso VIABRERA propone concrete opportunità di business basate sull’analisi di dati reali e in continua crescita, sia per le grandi aziende che già operano sul territorio, ma vogliono avere un controllo maggiore sull’immagine del loro prodotto, che per le piccole-medie imprese che decidono di approcciare per la prima volta il grande mercato cinese.

Un supporto concreto sul territorio cinese

Il servizio che NUR S.r.l. vuole offrire alle aziende italiane, che vantano una produzione 100% Made in Italy, è un totale supporto nella difficile penetrazione del vasto mercato cinese. Grazie alla sua pluriennale esperienza in Internet Marketing e all’appoggio in loco di TMG International, società di consulenza e servizi di commercio con sede a Dalian, Cina, NUR S.r.l. garantisce una serie di servizi di consulenza e supporto quali:

  • Uso della pubblicità e delle attività di promozione.
  • Scelta dei canali di visibilità.
  • Gestione degli investimenti personali in internet marketing.
  • Apertura e gestione di un canale distributivo in loco.
  • Contatto diretto con gli utenti attraverso call center e customer-service in lingua cinese.

Una garanzia d’eccellenza 100% Made in Italy

Come è ben noto, uno dei principali ostacoli sul mercato cinese è la contraffazione dei prodotti. Con il progetto VIABRERA, NUR S.r.l. vuole, non solo garantire la qualità dei prodotti, ma anche educare il consumatore cinese rendendolo in grado di riconoscere e apprezzare in maniera sempre più conscia la qualità dei prodotti Made in Italy. Per questo motivo NUR seleziona in maniera estremamente accurata le aziende sulla base dei criteri legislativi che permettono alle aziende di utilizzare il marchio di autenticità “IT01 100% Qualità Italiana”.
Per aderire al progetto i prodotti delle aziende devono essere:
 

  • Fabbricati interamente in Italia.
  • Realizzati con semilavorati Italiani.
  • Costruiti con materiali naturali di qualità e di prima scelta.
  • Costruiti adottando le lavorazioni artigianali tradizionali tipiche italiane.
  • Realizzati con modelli esclusivi dell’azienda.
     

Questa attenta selezione, oltre a garantire la qualità dei prodotti al consumatore cinese, consente alle aziende di acquisire un altissimo livello di affidabilità che, consolidandosi nel tempo, offrirà innumerevoli vantaggi e opportunità di business.

Vuoi saperne di più su VIABRERA?

Se stai cercando un canale distributivo serio ed affidabile per espandere il business della tua azienda in Cina visita il sito di VIABRERA o contattaci all'indirizzo info@nur.it. La Cina ti sta aspettando!


Il progetto VIABRERA rappresenta una finestra d'eccellenza pensata per tutte le realtà del Made in Italy che vogliono approcciarsi al mercato della Cina, attraverso un canale solido ed affidabile.
 

Una piattaforma e-commerce il cui obiettivo non è solamente vendere, ma anche diffondere la cultura italiana.

 

Maggiori informazioni su E-COMMERCE CINA?



Nota: tutti i campi sono obbligatori.


Accetto il trattamento dei dati (vedi informativa)