+39 0376 369728 [email protected]

Testimonial

I nostri clienti dicono di NUR…
Home » Testimonial
Quale modo migliore di testimoniare la qualità dei servizi dell’azienda se non far parlare i nostri clienti? Sono loro che in prima persona si sono affidati alla professionalità di NUR S.r.l. e per questo, interrogati sull’argomento hanno risposto che…
A parlare del rapporto con NUR Internet Marketing è l’Architetto Giancarlo Cavicchi, Dirigente di Biliardi Cavicchi di Guastalla (RE), azienda leader nella produzione di biliardi sportivi e di design dal lontano 1938.
Ho accettato volentieri di spendere due parole sul rapporto che ci lega a NUR” – afferma l’Arch. Giancarlo Cavicchi – “perchè si stratta di un rapporto di stima professionale consolidato ormai da più di 10 anni. Seguendo di anno in anno le profonde trasformazioni del web, la Biliardi Cavicchi ha accettato di esporsi con investimenti economici importanti volti a rinnovare il sito e la comunicazione web per consentirci di consolidare la nostra brand leadership anche online.
Un rapporto, quello con NUR Internet Marketing, che ha portato negli anni a realizzare campagne di web marketing ad hoc per i Paesi considerati più interessanti, consolidando la leadership del Brand Cavicchi sui principali motori di ricerca in Italia e all’estero.
Grazie agli strumenti offerti dal web, è stato possibile ottenere importanti ritorni sull’investimento sia grazie alla realizzazione del Sito Istituzionale italiano e inglese, sia con l’implementazione di un E-Shop ad hoc (recentemente rinnovato nel layout e nei contenuti), in grado di consentire, in Italia e all’estero, l’acquisto di biliardi e accessori per il gioco del biliardo in pochi click.
 
L’Arch. Cavicchi conclude con un complimento speciale per il nostro staff: “Lo Staff di NUR è molto professionale, formato da ragazzi giovani, preparati ed ambiziosi. Oltre che simpatici, che non guasta mai!“. Arch. Giancarlo Cavicchi

Imprenditore, Biliardi Cavicchi

La collaborazione tra NUR e Unical AG Spa è iniziata con la realizzazione del primo sito internet aziendale e via via si è consolidata negli anni fino a diventare una vera e propria partnership commerciale e di marketing. “Tra le attività da segnalare – afferma Stefano Modena – una su tutte è stata il completo rifacimento del sito internet Unical, sviluppato secondo le moderne tecnologie per la visibilità sui devices di ultima generazione, nonchè l’attività di posizionamento sui principali motori di ricerca nazionali e internazionali“.
Ma il rapporto tra NUR e Unical è cresciuto nel tempo grazie anche all’utilizzo di tutte le nuove tecnologie offerte dal web per migliorare la popolarità e la visibilità online di prodotti e brand. “Non meno importante per lo sviluppo del nostro marchio – continua Modena – è stata la realizzazione di alcune campagne di web-marketing, che ci hanno consentito di produrre una visibilità mirata su specifici canvass commerciali scelti da Unical con la facoltà di scegliere la tipologia dei mercati ai quali riferirsi.”
Un rapporto, quello tra Unical e NUR, destinato a rafforzarsi nel tempo grazie all’esplorazione di nuovi mercati e possibilità promozionali innovative, che fanno del mobile e del social le loro nuove frontiere, anche per un’azienda a carattere business-to-business.
La scelta di Nur fatta 10 anni fa poteva sembrare un pò azzardata – conclude Modena – in quanto a quel tempo la società era poco strutturata e in via di sviluppo, ma il fatto di essere qui come testimonial dimostra che tale scelta fu corretta e lungimirante, consentendo alle due società di crescere ognuna per i rispettivi obiettivi.”
Stefano Modena

IT Manager di Unical AG Spa, Unical AG Spa