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obiettivi

Tra gli obiettivi principali di un brand che fornisce prodotti e servizi c’è certamente quello di poterli offrire al più vasto pubblico possibile, ovviamente in target con il proprio business. Per fare questo occorre sfruttare nel modo migliore le occasioni offerte dal mondo digitale. Internet è una grande vetrina, ma non tutti occupano lo stesso spazio, e non sempre è facile far notare i propri prodotti o offrirli in modo convincente. Noi lavoriamo in diverse direzioni per aumentare le performance del tuo e-commerce.

sfida

Analizziamo i dati di ogni cliente per elaborare strategie per progetti complessi e articolati per aziende medio-grandi, sia in ambito B2B che B2C - quest’ultimo settore particolarmente adatto alla creazione di uno store online. Gestiamo progetti in diversi ambiti per brand che operano nei più svariati settori, anche ricercati e meno noti. Aiutiamo le aziende che stanno iniziando il proprio percorso di Digital Transformation, o che lo vogliono consolidare.

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Offriamo una strategia completa e perfettamente integrata

Consigliamo i servizi giusti per i tuoi obiettivi creando anche strategie complesse e su misura, studiate per sfruttare le specificità dei diversi strumenti.

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Cosa facciamo per il tuo e-Commerce

Aumentare le performance di un e-commerce richiede una presenza digitale del marchio sicura, gestita in modo professionale e accattivante. Uno shop online è una porta sul proprio mondo, un modo per fornire servizi e prodotti in modo rapido, efficace e sicuro, ma anche per instaurare una relazione profonda e duratura con l’utente.

Per fare questo, occorre offrire un Customer Journey di alto livello, efficace e ripetibile. Per questo, nei nostri progetti, uniamo la parte di UX alla resa economica e alle performance di vendita. Lo scopo è offrire il perfetto ambiente di navigazione per l'utente. Per aumentare o consolidare le redemption coniughiamo invece diversi asset:

  • asset di visibilità, con attività come SEO, Digital Adv Plan specifici per budget pubblicitari per la divulgazione e presenza dei prodotti su Motori di Ricerca o siti di terze parti, sfruttando feed prodotti, lavorando su Google Shopping e piattaforme RTB o lavorando sulla parte di display dinamica;
  • social media marketing, perché le piattaforme social svolgono un ruolo ormai fondamentale lato pubblicitario soprattutto con le campagne di remarketing, e per portare il brand tra i consumatori;
  • marketing automation - aiutiamo il cliente a prestare attenzione ai carrelli abbandonati per installare un dialogo anche con gli utenti "incerti" o non convinti, trasformandoli in acquisti;
  • campagne Adv - nel ciclo di vita dell'e-commerce aggiungere un piano pubblicitario permette di gestire lanci di prodotto e promozioni geolocalizzate e a tempo magari sfruttando anche codici sconto per periodi particolari (saldi, Black Friday, sconti di settore);
  • fondamentale l'utilizzo di Analytics per avere sempre sotto mano il lifetime value dei prodotti, oltre a diversi dati come scontrini medi, flussi di acquisto e tutti i dati analitici legati alle conversioni, utili per gestire campagne e strategie integrate.
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