Siti internet sicuri e performanti?
Al giorno d’oggi avere un sito internet sicuro e funzionale è diventata una priorità. E il server gioca un ruolo di primaria importanza, sia per quanto riguarda le prestazioni del sito web che, soprattutto, per la sicurezza dei servizi ad esso associati. Per questo è indispensabile selezionare un fornitore di hosting affidabile che possa garantirvi la totale tranquillità per una gestione veloce ed efficente dei servizi internet e di posta elettronica.
Oggi con il nuovo servizio NUR HOSTING è possibile avere una gestione professionale e sicura per i vostri server. Decidendo di affidarvi a NUR S.r.l avrete la possibilità di scegliere tra due versioni: Hosting NUR “Professionale” che offre una copertura completa sia dal punto di vista tecnico che di sicurezza del server, ma per i più esigenti è disponibile anche Hosting NUR “PLUS”, un servizio hosting all’avanguardia con server situati in un bunker antiatomico con le più alte prestazioni in termini di efficienza e sicurezza.

Hosting NUR “Professionale”
Servizio professionale di hosting dell’offerta NUR HOSTING, pensato per la maggior parte dei nostri clienti a cui offriamo un servizio sicuro e performante, in grado di garantire la massima resa possibile dei servizi internet associati (web, database, posta elettronica, etc…). I server sono gestiti in una web farm con caratteristiche di alta sicurezza (sicurezza passiva, interna, degli ambienti e degli accessi), protezione dagli attacchi esterni e un valido sistema antincendio. Questa opzione di hosting professionale garantisce un’ottima efficienza dei server sia in termini di velocità che di sicurezza ed è in grado di offrire una buona resa per siti con traffico dati di una certa rilevanza.
- Server DELL; Processore Quad Core con tecnologia Intel
- Doppio alimentatore e cambio disco a caldo
- Backup dei dati giornaliero
- Elevato sistema di sicurezza antincendio
- Controllo completo dei server in situazioni di emergenza
Hosting NUR “PLUS”
- Web Farm in bunker antiatomico a 30mt di profondità
- Monitoraggio costante dello stato del server
- Controllo climatico costante del server “full redundancy”
- Massima performanza per elevato traffico dati
- Server dedicato, processore Xeon Quadcore, disco rigido SATA