• Faber-Castell lancia la campagna digital 'Dots Mania', sviluppata da NUR Internet Marketing [quotidiani online - settembre 2017]

Faber-Castell lancia la campagna digital 'Dots Mania', sviluppata da NUR Internet Marketing [quotidiani online - settembre 2017]

27 settembre 2017

Come ogni anno, a settembre è tempo di ricominciare la scuola e per l'occasione Faber-Castell Italia ha sviluppato una strategia di digital marketing ad hoc per il target back to school.

Protagonisti della campagna sono gli omonimi 'Dots', ovvero i famosi pallini Grip che decorano numerosi prodotti del celebre marchio, da anni sinonimo di qualità nel mondo della cancelleria. 

 

Il progetto è basato soprattutto sulla campagna digital "Dots Mania", ideata e sviluppata da NUR Internet Marketing.

Attraverso una intensa promozione dell'iniziativa sul web e sui social network, che mira a stimolare l'interazione ed il coinvolgimento del pubblico online, si vuole incuriosire e premiare l'utente, così da portarlo fisicamente nei punti vendita autorizzati a ritirare un omaggio firmato Faber-Castell.

 

Alcuni tra i più importanti quotidiani online hanno dedicato spazio a questa innovativa campagna, tra cui Engage, con l'articolo pubblicato giovedì 7 settembre e Il Today, che ha parlato di noi in un articolo pubblicato venerdì 8 settembre.  


NEWS

TESTIMONIAL