Scopri Jeenius, il nuovo newsletter manager di Nur!

Abbiamo rinnovato il nostro software newsletter, aggiungendo decine di nuove funzionalità che non potevano assolutamente mancare!


Provalo subito!

Crea le tue newsletter utilizzando il nuovo editor drag&drop!

Da oggi puoi creare le tue newsletter con un'interfaccia estremamente semplice da usare, che ti mette a disposizione blocchi di contenuto che possono essere trascinati all'interno del tuo template. Dimenticati di codici o tabelle, d'ora in poi creerai newsletter dall'aspetto professionale in pochi minuti!

Un’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare

Con il nuovo editor drag&drop creare newsletter è un gioco da ragazzi. Componi il tuo template trascinando i blocchi nella posizione che desideri, oppure sposta o duplica blocchi già inseriti nel template!


Ottimizzata per tutti i client di posta

Tutte le newsletter create con il nuovo editor sono perfettamente compatibili con tutti i client di posta - da Gmail a Yahoo fino ad Outlook - anche le versioni più vecchie!


Blocchi personalizzabili e tanti stili a tua disposizione

Potrai personalizzare tutti i blocchi della newsletter dando sfogo alla tua creatività: seleziona il colore, il carattere, i margini, lo sfondo, le immagini, i bordi, l'allineamento molto altro ancora!


Anteprima istantanea sul tuo client di posta

Vuoi visualizzare un'anteprima istantanea della tua newsletter direttamente sul tuo client di posta? Con un semplice clic visualizzi subito come si presenta la tua newsletter, e se qualcosa non ti piace applica le modifiche in tempo reale per risparmiare tempo!


Template personalizzati con le grafiche della tua azienda

Nel pacchetto newsletter è incluso uno o più template già personalizzati con i loghi e gli stili della tua azienda. In questo modo avrai già pronta una testata e un footer per le tue newsletter, e potrai concentrarti unicamente sulla creazione dei contenuti!


Newsletter customizzata con il nome del cliente

Con il nuovo editor potrai inserire nella newsletter dei campi personalizzati contenenti i dati dei clienti a cui invii. Per esempio se selezioni il campo personalizzato "Nome e Cognome" potrai dare il buongiorno per nome e cognome a tutti i clienti a cui mandi la newsletter!


La gestione dei tuoi contatti è stata notevolmente migliorata!

Aggiungere iscritti non è mai stato così facile! Importa da un file CSV o Excel, oppure inseriscili manualmente nel programma. Il nostro sistema gestirà in automatico tutti i casi di utenti inesistenti, richieste di disiscrizione e casi di email duplicate.

Liste di utenti illimitate

I contatti che inserisci nella newsletter saranno raggruppati in liste da te definite, in modo da migliorarne la gestione (per esempio puoi suddividere i tuoi contatti per lingua, per tipologia, e via dicendo). Avrai a disposizione anche comandi avanzati per spostare utenti fra liste o per associare utenti a più liste simultaneamente.


Gestione autonoma delle disiscrizioni

Un tuo contatto vuole disiscriversi dalla tua lista di invio? Nessun problema: il programma gestirà questi casi in totale autonomia. Ad ogni invio i collegamenti per la disiscrizione vengono inseriti in fondo alle email automaticamente, in questo modo invierai sempre newsletter conformi alla norma.


Gestione autonoma delle email inesistenti

Nel caso in cui un'email risultasse inesistente (per esempio durante un invio), il programma disattiverà in maniera automatica l'utente. In questo modo il contatto non verrà considerato per gli invii successivi. Ma ricorda che potrai sempre riattivare i tuoi contatti quando lo preferisci!


Campi personalizzati

Ogni tuo contatto potrà avere le seguenti informazioni associate: Nome, Cognome, Email (obbligatorio), Lingua, Azienda, Telefono, Indirizzo, Prodotto, Settore, Nazione e Regione. Inoltre potrai decidere se disattivare dei contatti nel caso tu non voglia considerarli per gli invii successivi.


Statistiche per singolo utente e di gruppo

Potrai visualizzare le statistiche di apertura e di clic per tutti i tuoi contatti, sia aggregate che per singolo invio. Avrai a disposizione anche grafici con l'andamento di interazione dei tuoi contatti durante i tuoi invii.


Collegamento al tuo sito web

Se hai un sito web e desideri collegare il tuo form dei contatti o una specifica pagina web alla newsletter non c'è nessun problema! Provvederemo a collegare noi stessi il tuo sito alla newsletter, in modo che la tua lista di iscritti possa crescere in totale autonomia!


Importa da file CSV

Avrai a disposizione un'interfaccia che ti permetterà di importare contatti da un file CSV, che potrai suddividere in colonne per inserire nel programma tutti i dati dei tuoi contatti. Non ti dovrai preoccupare dei doppioni, dei campi aggiornati e delle email inesistenti: l'importazione si occupa di tutti questi casi per tenere le tue liste il più aggiornate e pulite possibile!


Converti Excel in CSV

Non hai a disposizione un file CSV ma tieni tutti i tuoi contatti in un foglio Excel? Nessun problema, avrai a disposizione un tool di conversione automatica che trasformerà i tuoi documenti Excel in file CSV, perfettamente ben formattati e pronti per l'importazione! Non dovrai più preoccuparti di errori di formattazione del file CSV!


Esporta i tuoi contatti

Desideri esportare i tuoi contatti per poterli inserire nel tuo gestionale aziendale? Nessun problema: potrai esportare tutti i contatti di tuo interesse (seleziona i contatti o le liste da esportare) in un file CSV (formato universale con cui si possono leggere e scrivere dati con qualsiasi software) oppure in un foglio di lavoro Excel.


Decidi tu quando inviare, a tutto il resto pensiamo noi!

D'ora in poi puoi pianificare un invio affinchè venga effettuato in una data e ora da te prefissata. Sarà compito del nostro sistema quello di garantire l'inizio dell'invio per la data da te prefissata in totale autonomia, senza nessun tuo intervento successivo necessario. Puoi pianificare il tuo invio e andare in ferie tranquillo!

Inviare la tua newsletter non è mai stato così semplice!

Seleziona la newsletter da inviare, i gruppi a cui vuoi inviarla, eventuali filtri aggiuntivi (come ad esempio tutti i contatti di una determinata regione o settore) ed il gioco è fatto, l'invio verrà gestito in autonomia dal server e tu potrai andare a bere un caffè! Avrai in visione fin da subito tutte le statistiche di apertura e clic della tua newsletter!

Gestione autonoma degli invii

Tutti gli invii effettuati saranno gestiti in totale autonomia dai nostri server, questo vuol dire che non è più necessario tenere aperte delle pagine web fino al completamento dell'invio. Inoltre, dato che la gestione dell'invio è gestita dai nostri server, le performance e la stabilità di invio sono state notevolmente migliorate!


Report di invio in tempo reale

Tutte le informazioni del tuo invio come: percentuale di completamento, numero di mail inviate, eventuali errori di ritorno, tasso di apertura, numero di clic, link più cliccati e tempo rimanente residuo saranno aggiornati in tempo reale durante tutto il periodo del tuo invio. In questo modo potrai controllare in ogni momento le performance della tua campagna!


Comandi di gestione avanzati

Desideri temporaneamente mettere in pausa il tuo invio? Nessun problema, la nostra interfaccia di invio ti mette a disposizione dei pulsanti per terminare o temporaneamente mettere in pausa e poi riprendere i tuoi invii.


Monitora il tuo rendimento!

Un approfondito tracciamento della tua campagna inizia fin dal primo momento in cui premi il tasto di invio. Scopri quanti e quali sono gli utenti che hanno aperto la tua email, quanti di questi hanno cliccato su di essa, quali sono i link che hanno convertito meglio, quali sono le email inesistenti che hanno generato errore, quali sono le liste che hanno interagito maggiormente con la tua email, e molto altro ancora!

Chi ha aperto la tua email?

Avrai a disposizione tutte le statistiche di apertura delle tue email, sia uniche che totali (un utente può aprire la tua email più volte). Inoltre saprai per ogni utente a cui hai inviato se ha aperto la tua email e quante volte l'ha letta.
Mostrami un report di esempio

Quali sono i clic?

Tutti i link contenuti nella tua email verranno monitorati, saprai quindi con certezza quante volte la tue email è stata cliccata, con statistiche sia totali che uniche. Inoltre ti verrà mostrato quali specifici utenti hanno cliccato, su quali link, e quante volte!
Mostrami un report di esempio

Report per singolo utente

Ogni singolo utente presente nelle tue liste di contatti verrà monitorato fin dal primo momento dell'inserimento. Avrai quindi a disposizione le statistiche aggregate per singoli utenti, e ti verrà anche mostrato l'andamento di interazione del singolo utente per tutti gli invii che gli sono stati effettuati.
Mostrami un report di esempio

Report di gruppo

I tuoi contatti sono suddivisi in gruppi (liste), per questo motivo anche le statistiche ti verranno fornite per gruppi. Ogni lista avrà le proprie statistiche di apertura e clic, e ti verrà mostrato l'andamento di interazione della lista per tutti gli invii che gli sono stati effettuati.
Mostrami un report di esempio

Statistiche complessive

Ti interessa avere una visione più generale dell'andamento di tutte le tue campagne? Con il nuovo software potrai sempre consultare le statistiche complessive di apertura e clic di tutti i tuoi invii.
Mostrami un report di esempio

Report degli errori di ritorno

Stai inviando ad un utente inesistente o la cui casella email è piena? Se per qualunque motivo un utente non potrà ricevere la tua email, questo ti verrà segnalato e ti verrà indicata anche la motivazione del non recapito (chiamato anche errore di ritorno).
Mostrami un report di esempio

Il tuo collega è straniero? Nessun problema, l'interfaccia è disponibile in lingua inglese!

L'interfaccia utente del newsletter manager è stata completamente tradotta in lingua inglese. Per ogni nuovo account che crei puoi sempre scegliere la lingua di utilizzo preferita!

Il tuo newsletter manager sempre aggiornato!

Attraverso il nostro sistema di gestione automatica degli aggiornamenti avrai sempre l'ultima versione disponibile a tua disposizione. Provvederemo sempre a correggere eventuali anomalie del programma e a mantenere la newsletter al passo coi tempi!

Visto abbastanza?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni!

Nome e Cognome

Azienda

E-mail

Telefono

Messaggio

Codice antispam

 

captcha

Accetto il trattamento dei dati
(vedi informativa)