+39 0376 369728 [email protected]

Google Analytics Professional

Certificazione professionale per l’analisi dei dati statistici (web analytics)
Home » Certificazioni » Google Analytics Professiona

La certificazione Google Analytics Professional riguarda un riconoscimento rilasciato da Google in seguito ad uno speciale corso di formazione mirato sullo studio e l’utilizzo del più importante strumento di ricerca analitica dei dati sui siti web: Google Analytics.

UN Global Compact nasce e persevera con un grande ed ambizioso obiettivo: creare un’economia globale sostenibile e inclusiva, che offre vantaggi duraturi per persone, comunità e mercati.
Per raggiungere questo ambizioso obiettivo l’organizzazione ha stilato una lista di 10 principi cardine che ogni azienda parte del network si impegna a rispettare.
Incorporando questi 10 principi nelle proprie strategie interne e operative, coinvolgendo politiche e procedure e impostando una cultura di integrità, le aziende non solo difendendo le loro responsabilità di base per i dipendenti e per l’ambiente ma stendono le basi per il successo a lungo termine.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci ora e saremo lieti di studiare una soluzione ad hoc per le esigenze della tua azienda
La competenza certificata nello studio delle statistiche del sito fornite da Google Analytics ci consente di leggere non solo i dati statistici visibili di default nel pannello della piattaforma, ma soprattutto di approfondire lo studio dei fattori che intercorrono al buon funzionamento del sito internet e più in generale del progetto di Internet Marketing.
Il costante aggiornamento ci permette inoltre di essere sempre aggiornati sulle nuove release di Google Analytics, sulle nuove funzionalità e di personalizzarle in funzione del progetto del cliente, impostando e monitorando obiettivi, nonchè curando una reportistica di analisi dettagliata, indispensabile per l’implementazione di strategie di marketing efficaci.
Google Partner
Google Analytics Professional
Google AdWords Professional
UN Global Compact

Le nostre sedi