Home Blog Il nuovo sito internet di Fasma

Il nuovo sito internet di Fasma

blog

Hr

E’ stato pubblicato il nuovo sito di FASMA srl.
L’azienda che produce e commercializza armadi e armadietti spogliatoio in acciaio e completa l’offerta a disposizione dei clienti con una serie di accessori adatti a tutte situazioni, come la linea sport.
Il sito, rinnovato nella veste grafica e nell’usabilità, consente un accesso dinamico da parte dell’utente, che può scegliere già nell’header dell’homepage una serie di prodotti di cui si può vedere un’anteprima nel menù a scorrimento.
Sempre lì c’è la possibilità di accedere direttamente all’area riservata Accesso Partner Fasma, da cui si aprono una serie di servizi dedicati alle aziende affiliate al marchio Fasma.
Grande attenzione è stata posta in fase di programmazione, per consentire una navigazione più intuitiva e veloce da parte dell’utente che, grazie al sito, può immergersi completamente nel mare delle offerte di Fasma.
Nur ha inoltre partecipato alla presentazione dell’azienda che si è svolta a Reggio Emilia, in cui il direttore commerciale Stefano Consiglio ha presentato le nuove strategie commerciali dell’azienda che, grazie all’introduzione del software sul nuovo sito, miglioreranno l’interfaccia con l’utente.
Vedi il pdf della presentazione di FASMA