Home Blog Il nuovo sito di Italwear's è online

Il nuovo sito di Italwear's è online

blog

HR

Italwear’s offre ai propri clienti italiani e internazionali, un servizio di consulenza e supporto per i propri acquisti di abbigliamento intimo in Italia.
Italwear’s tratta i migliori brand della moda italiana selezionando le aziende che offrono prodotti di alta qualità.
La sede principale si trova a Castel Goffredo (Mn) e ospita un ideale show room delle collezione di intimo scelte dai nostri esperti come rappresentative della moda italiana corrente e costituisce il perfetto punto di arrivo singolo per ogni impresa o rivenditore straniero che si affacci o che voglia ottenere una collezione sempre all’avanguardia e in linea con i dettami della moda.
Il sito internet www.italwear.it, sottoposto ad un restyling grafico, permette un’alta usabilità da parte degli utenti, che possono così navigare al suo interno scoprendo cataloghi e prodotti divisi per categorie e marche.
Successivamente il portale di Italwear è stato implementato con un’altra versione html (www.underwearitalia.com) del sito che permette di conoscere più a fondo il mondo di Italwear’s e di scoprire le diverse varianti dei prodotti offerti.

Trasforma la tua azienda con strategie digital vincenti. Chiedi la tua consulenza gratuita.
Crea la tua strategia