Home Blog Nur e Copiaincolla sbarcano in USA con i nuovi uffici a Los Angeles

Nur e Copiaincolla sbarcano in USA con i nuovi uffici a Los Angeles

blog

Hr

Nur e copiaincolla, due agenzie di comunicazione mantovane che da qualche anno hanno scelto di viaggiare a braccetto, portando avanti progetti a carattere nazionale e internazionale unendo creatività e strategia, online e offline. Due realtà che condividono la comunicazione di brand quali Faber-CastellS.Martino e Peugeot (per citarne alcuni), due aziende di recente premiate con prestigiosi awards, di rilievo per il settore del marketing e comunicazione.
Oggi queste due realtà esportano anche oltre oceano il loro saper fare. Il loro saper diffondere un marchio, progettare campagne di pubblicitàideare strumenti di marketing, immaginare esperienze per il pubblico, pianificare strategie di promozione.
La nuova dimensione a stelle e strisce di Nur e copiaincolla si chiama Communicatingwith.US, ha sede a Los Angeles ed è impegnata su tutta la west coast statunitense.
Inaugurati a gennaio 2015, gli uffici al 7083 di Hollywood Boulevard ospitano account italiani e statunitensi. Lavorano a tempo pieno per spiegare alle imprese e alle start-up, californiane e non solo, che Nur e copiaincolla sono marchi ambasciatori e generatori della creatività e del gusto made in Italy, due simboli decisamente apprezzati anche in quella fetta di States affacciata sul Pacifico.
Alla squadra di account residenti, si affiancano periodicamente anche i pubblicitari e i comunicatori in arrivo dall’Italia, così da avere un contatto diretto con i clienti e poter respirare cultura e sensibilità di quel mondo per cui sono chiamati a creare i loro servizi di comunicazione.
L’avventura è iniziata. LA dove il marketing non ha confini, non potevamo mancare!

Inquadra il codice qr con la fotocamera del tuo smartphone per chattare
Whatsapp
comments Whatsapp Chat
Chatta su
Whatsapp