• NUR regala ai giovani imprenditori mantovani l'esperienza Google!

NUR regala ai giovani imprenditori mantovani l'esperienza Google!

11 maggio 2017

Martedì 9 maggio, NUR Internet Marketing insieme ad un gruppo selezionato di giovani imprenditori mantovani affiliati a Confindustria Mantova, è partita alla volta di Milano per un appuntamento speciale con Google.

Una giornata organizzata da NUR, prima agenzia ad ottenere il badge Google Partner nella provincia di Mantova, che ogni anno consolida il suo impegno e la sua partnership con il colosso di Mountain View.

Presso la nuova sede di Google Italy a Milano in via Federico Confalonieri 4, nel cuore pulsante del nuovo quartiere realizzato in occasione di Expo 2015, Il nostro team insieme ai giovani imprenditori mantovani, è stato accolto dallo staff Google che da tempo lavora in simbiosi con gli esperti AdWords di NUR per la realizzazione e l'ottimizzazione di strategie di promozione fortemente mirate al raggiungimento di obiettivi di business.

Una giornata dai riscontri positivi, sia per NUR che ha consolidato in modo sempre più forte il suo ruolo di agenzia Google Partner, che  per i giovani imprenditri di Confindustria Mantova, che hanno avuto modo di conoscere nel dettaglio il mondo Google e tutte le sue potenzialità.

Un format vincente che ci auguriamo possa essere il primo di una lunga serie di eventi!
Un doveroso grazie a tutti i partecipanti.


PRESS AREA

TESTIMONIAL