Google Analytics Professional

Certificazione professionale per l'analisi dei dati statistici (web analytics)

La certificazione Google Analytics Professional riguarda un riconoscimento rilasciato da Google in seguito ad uno speciale corso di formazione mirato sullo studio e l'utilizzo del più importante strumento di ricerca analitica dei dati sui siti web: Google Analytics.

Crediamo infatti che nelle dinamiche web più attuali del panorama web, conoscere il comportamento degli utenti e tutti i fattori che ruotano intorno alla gestione del sito web sia di fondamentale importanza nell'ottica di impostare e gestire un progetto di Internet Marketing in modo professionale. Per questo motivo abbiamo approfondito e studiato questo importante strumento di analisi fornito da Google per conoscerne le dinamiche e sfruttarne a pieno tutte le potenzialità. Il tutto a vantaggio dei nostri clienti che potranno così affidarsi ad un partner certificato per l'analisi dei dati statistici del proprio sito web e con loro valutare e stabilire modalità e tempistiche di intervento, nonchè scegliere gli strumenti più adatti per ottenere conversioni produttive per il business dell'azienda.

La competenza certificata nello studio delle statistiche del sito fornite da Google Analytics ci consente di leggere non solo i dati statistici visibili di default nel pannello della piattaforma, ma soprattutto di approfondire lo studio dei fattori che intercorrono al buon funzionamento del sito internet e più in generale del progetto di Internet Marketing.

Il costante aggiornamento ci permette inoltre di essere sempre aggiornati sulle nuove release di Google Analytics, sulle nuove funzionalità e di personalizzarle in funzione del progetto del cliente, impostando e monitorando obiettivi, nonchè curando una reportistica di analisi dettagliata, indispensabile per l'implementazione di strategie di marketing efficaci. 


NEWS

Maggiori informazioni su Google Analytics Professional?



Nota: tutti i campi sono obbligatori.


Accetto il trattamento dei dati (vedi informativa)